Ciao e benvenuta da Sartoria Silvia.

 

La mia storia…

 

Sono Silvia e vivo nelle campagne Cortonesi con il mio compagno e tanti cani, la mia più grande passione oltre al mio lavoro. Ho un grande amore per la moda e l'arte, per il cucito ed il fai da te!

Ho conseguito il diploma di liceo artistico in Beni Culturali nel 2006, affascinata dal mondo della moda ho frequentato negli anni successivi un corso di laurea completo in Fashion Designer. Nel 2010 sono stata selezionata, insieme ad altri 28 finalisti provenienti da tutto il mondo, per il concorso "Mittelmoda the Fashion Award" aggiudicandomi il premio Kaledo, per la miglior collezione haute couture realizzata con sistemi informatici.

Nello stesso anno mi sono laureata in Fashion Design con la votazione di 100/100.

Finiti gli studi ho svolto tirocinio di un anno e successivamente lavorato a contratto presso una boutique Sposa, è da li che è nata la mia più grande passione. Così nel novembre 2012 è nata Sartoria Silvia.

So quanto può essere stressante pianificare un matrimonio e quindi il mio obiettivo è quello di combinare tutte le migliori esperienze che ho appreso, ed offrire alle future spose qualcosa di unico mettendole a proprio agio, in un ambiente accogliente e familiare. perché la scelta per il vestito da sposa dovrebbe essere un'esperienza piacevole, rilassata e divertente!

 

 

 

 

La Boutique ...

 

Si trova nel centro di Camucia, frazione di Cortona nella provincia Aretina, è una boutique da sposa bella ed intima con una squisita collezione di abiti da sposa sia artigianali , che del marchio made in italy,  Atlahua Sposa. 

 


La Mission ..

 

Il mio obiettivo, qualunque sia il tuo stile, è offrirti una meravigliosa e piacevole esperienza all'interno di una accogliente boutique, nella speranza di creare insieme ricordi meravigliosi.